NewTuscia – VITERBO – Il Rotaract Flaminia Romana, nella mattinata di lunedì 24 dicembre, ha consegnato al reparto Pediatria dell’Ospedale Belcolle di Viterbo, numerosi giocattoli raccolti durante il Villaggio di Babbo Natale organizzato dall’associazione Ops, in Piazza Matteotti a Civita Castellana.

Il Rotaract Club Flaminia Romana, ha consegnato nella mattinata di oggi lunedì 24 dicembre , numerosi giocattoli raccolti durante il Villaggio di Babbo Natale, a Civita Castellana , al reparto Pediatria dell’Ospedale Belcolle di Viterbo.

La donazione è stata effettuata dai soci del club e da alcuni membri dell’associazione OPS , i quali vestiti in tema natalizio, con la partecipazione di Babbo Natale ed alcuni elfi, hanno donato ai bambini ospiti della struttura giocattoli, peluches e giochi da tavola, intrattenendosi con loro per giocare e regalare qualche momento di spensieratezza e gioia.

I giocattoli donati, in parte sono stati donati personalmente ai bambini, in parte sono stati donati alla sala giochi del reparto.

Le donazioni andranno avanti nel periodo natalizio, visto la straordinaria risposta avuta dalla comunità civitonica (e non solo) all’iniziativa del Rotaract Flaminia Romana: il 27 dicembre, il club, sarà infatti al reparto pediatria del Policlinico Gemelli di Roma.

Rotaract Flaminia Romana