Archeotuscia, pranzo di fine anno col botto
NewTuscia – VITERBO – Grande partecipazione di soci al tradizionale pranzo di Natale organizzato da Archeotuscia presso l’Agriturismo Monteparadiso in località Monterazzano.
Dopo i saluti di benvenuto ai presenti da parte del presidente di Archeotuscia Luciano Proietti, ad allietare l’incontro conviviale si è vista la partecipazione del gruppo di allievi tamburellisti che, diretti con professionalità dal maestro e vicepresidente vicario dell’Associazione Raffaele Donno, si sono cimentati in vari pezzi tradizionali folkloristici pugliesi e siciliani che hanno portato molta allegria tra i commensali.
Non è mancata poi la tradizionale lotteria con molti e ricchi premi offerti dai Vivai Pugliesi di Vignanello, dalla Gioielleria Bracci, dall’Azienda d’Arredamento Ferrovivo di Viterbo e dal Vivaio Daniel Plants di Daniele Cortese. Con l’occasione si è anche distribuito come tradizione, l’ultimo numero della nostra rivista Archeotuscia news con molti e interessanti articoli di carattere scientifico riguardanti le realtà archeologiche di cui è ricco il nostro territorio.
Un ringraziamento particolare va alla nostra curatrice della rivista Felice Fiorentini, all’impaginatore grafico Riccardo Spinella di Fotovideolab, alla Tipografia Grazini & Mecarini e a tutti gli autori degli articoli. Non poteva mancare, a conclusione della festa la torta con la foto ricordo di tutto il Direttivo Archeotuscia al quale si deve un meritato ringraziamento per la riuscita della manifestazione.