Assemblea soci Ucsi Viterbo e nuovo consiglio direttivo regionale

NewTuscia – VITERBO – È convocata l’Assemblea dei Soci UCSI –Lazio, sez di Viterbo, per eleggere il nuovo Presidente, che come da regolamento, partecipa al Direttivo Regionale.

Saranno illustrate le attività svolte a livello locale e nazionale dall’UCSI e verranno distribuiti gli Atti del Convegno sulla Laudato sì svoltosi il 29 Settembre a Montefiascone.

A Roma il Direttivo Regionale (Lazio) ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo ed ha rinnovato le cariche sociali. I neo eletti sono:

SAVERIO SIMONELLI  nuovo PRESIDENTE 

PIGLIUCCI GIULIA       VICE – PRESIDENTE    

SPAGNOLO FRANCESCO                   

MACA’RO FRANCESCO                     

GIUCA ERMANNO                 

GIUSTINI         MIRKO                       

BOLZETTA       FABIO                        

GRIENTI          VINCENZO                 

CARELLO         ROSARIO

un gruppo di giornalisti altamente qualificati e nel pieno della loro attività, che ha già impresso un nuovo slancio giovanile al Direttivo.           

Vista la prossimità delle festività natalizie, sarà anche un momento di serena condivisione tra soci e amici UCSI per scambiarci gli auguri per il Santo Natale. Pertanto ci ritroveremo MERCOLEDI’ 16 DICEMBRE alle ore 18:30 nei locali di “Viterbo Sotterranea” che il socio Sergio Cesarini ci mette a disposizione per l’occasione. Sarà con noi anche il Direttore dell’Ufficio delle Comunicazioni Sociali, don Emanuele Germani.

Con i più cordiali saluti ed auguri di un Santo Natale e di un sereno anno duemiladiciannove a tutti i soci ed i loro familiari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *