Cordoglio per la morte di Gaetano Picchioni

Oggi i funerali alle ore 15.00 presso la chiesa di S. Maria della Rosa

NewTuscia – VITERBO – Un lutto e un vuoto incolmabile quello che ci lascia Gaetano Picchioni, dirigente storico dell’Ass. Confesercentie in particolare della categoria degli ambulanti dove ha ricoperto molti incarichi importanti a livello locale,regionale  nazionale, un sindacalista ma soprattutto una persona tenace e determinata fino alla fine.

Una persona dove non bastano le parole per ricordarlo, sempre pronto ad aiutare le persone più in difficoltà non solo nel lavoro ma anche nella vita di tutti i giorni.

Una persona, prima di tutto, buona, onesta e con grande cuore, attaccatissimo alla famiglia, un amico sincero per tutti.

Tante sono state le battaglie e le rivendicazione portate avanti insieme all’organizzazione che ha rappresentato degnamente, ottenendo risultati e riconoscimenti anche dagli enti locali e dalla politica.

Per me, ma anche per tutti i colleghi e amici della Confesercenti con i quali abbiamo condiviso per più di 30 anni gioie e dolori, successi e delusioni, non sarà facile abituarsi alla sua mancanza.

Sarai sempre con noi, nei nostri cuori e pensieri.

Ciao Gaetano grazie per quello che ci hai dato e lasciato.

Da parte mia personale e a nome dell’organizzazione Confesercenti Provinciale, Regionale e Nazionale esprimiamo il cordoglio e la vicinanza alla famiglia del caro Gaetano.

 

Vincenzo Peparello