NewTuscia – FABRICA DI ROMA – Continua la programmazione del Fabrica Festival Teatro che ha preso il via domenica scorsa, sul palco del PalArte .  Una rassegna di opere di ottimo livello , considerano che  le   compagnie che si propongono ogni anni per recitare  sono molte decine, provenienti da tutta Italia. Come  sarà la prossima domenica, nove dicembre, con  una formazione, la Ramaiolo in scena, che scenderà addirittura da Imperia.

Per presentare al pubblico di appassionati della Tuscia  la versione teatrale di una celebre serie televisiva, George e Mildred. J. Mortimer e B. Cooke, gli autori della trasposizione per il teatro hanno ideato una serie ed un susseguirsi di situazioni comiche che culminano quando  due sorelle decidono di fare un viaggio a Parigi, lasciando soli i loro uomini per qualche giorno. Il PalArte attende   con piacere  gli spettatori che  seguono le proposte del direttore artistico Ciaffardini, in una manifestazione che ha raggiunto la sua tredicesima edizione.

E che  patrocinata dalla Regione Lazio e dalla Provincia di Viterbo, gode  naturalmente  della organizzazione, del sostegno e del finanziamento del Comune di Fabrica di Roma, coadiuvato dalla Ass.Pro-Loco. Lo spettacolo è nel pomeriggio alle 17,30 e rappresenta , oltre che una occasione culturale, un piacevole diversivo per famiglie e giovani  . Gli spettacoli proseguiranno per  tutte le domeniche di dicembre  per poi proseguire fino a febbraio del prossimo anno.