Via Treviso a Viterbo, rifacimento tratto fognario: attenzione al cambio di viabilità

NewTuscia – VITERBO – Via Treviso, intervento urgente di manutenzio

Laura Allegrini

ne di un tratto fognario da parte della Talete: attenzione alle modifiche della viabilità.

A comunicarlo è l’assessore ai lavori pubblici e alla viabilità Laura Allegrini, che si addentra nel dettaglio dei provvedimenti riguardanti la sosta e il traffico veicolare. “Per consentire tali lavori, a partire dalle ore 7 di lunedì 26 novembre, fino alle 18 del prossimo 10 dicembre, o comunque fino al termine dell’intervento, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione e il divieto di circolazione nel tratto iniziale di via Treviso, inteso nel senso di marcia da via Vicenza, e fino al numero civico 5/a compreso.

Divieto di sosta dal civico 44 fino all’intersezione con via Osoppo, lato sinistro, sempre nel senso di marcia da via Vicenza. Inoltre, per i soli residenti, possessori di attività commerciali, autorizzati, possessori di permessi per diversamente abili, mezzi di soccorso e di tutti gli altri organi di Polizia, sarà istituito il doppio senso di circolazione nel tratto compreso tra il civico 5/a fino all’intersezione con via Osoppo. I lavori da parte del gestore del servizio idrico integrato Talete dovrebbero concludersi entro il 10 dicembre, salvo avverse condizioni meteorologiche”.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21