Gaetano Alaimo

NewTuscia – ROMA – Francesca Anastasi, ex modella professionista, conduttrice televisiva (sta per iniziare il programma “Confidenze in Tv” su Canale Italia) ma, soprattutto, stilista molto conosciuta ed apprezzata a Roma e fuori, è instancabile nella produzione di nuove linee moda. La creatività e la bellezza sono le due parole che maggiormente la rappresentano e, nel suo lavoro, Frances ca ha un approccio sempre meticoloso e creativo.

Ecco l’anteprima che Francesca  Anastasi ha voluto darci.

“Vi confido in anteprima con molto piacere  – dice Francesca – che presto uscirà un nuovo dress, una  linea moda con il grande maestro dello stile, Antonio Notaro, vincitore nel 2017 del premio come migliore stilista internazionale”.

Questa è la notizia che non è uscita ancora su nessun giornale e che, quindi, siamo i primi a dare.

“Ho l’onore di lavorare  al fianco di un grandissimo come Antonio Notaro – continua la Anastasi – per una linea di capi esclusivi,  lavorata a quattro mani e  realizzata per le clienti più esigenti che desiderano un capo unico di alta sartoria italiana con i migliori tessuti sul mercato  e  la cura dei dettagli studiati su misura.
La firma di  Notaro-Anastasi sarà sinonimo di qualità e certezza di un capo di altissima fattura”.

Che caratteristiche avrà la linea firmata da lei ed Antonio Notaro?

“Ci saranno molte novità con la nuova linea, vestiremo una donna sensuale,  che sappia osare, ma che  rimanga  fine. Fra pizzi, merletti e punti luce che impreziosiscono il décolleté…. Il resto delle novità non posso svelarlo ma lo scoprirete a breve”