Halloween a Sutri, un percorso da paura

NewTuscia – SUTRI – Si svolgerà oggi 31 Ottobre dalle ore 16:00 fino alle ore 20:00, la manifestazione Halloween: un percorso da paura, organizzato dall’Associazione L’Unione fa la forza in collaborazione con la Pro loco e il Comune di Sutri.

Il percorso si snoda all’interno del centro storico con inizio dall’arco di Porta Morone e fine in Piazza del Comune, passando per lo splendido scenario dell’Antico Lavatoio.
La manifestazione organizzata da questa associazione di sole mamme, è giunta alla terza edizione e per festeggiare questo traguardo saranno presenti alcune novità come l’Escaperoom, spettacoli di magia e soprattutto alcune cantine saranno allestite per “far rabbrividire”, si fa per dire, tutte le famiglie che vorranno partecipare: dolcetti e caramelle per tutti i bambini.

Con l’occasione vogliamo ricordare che l’ingresso al percorso è gratuito per tutti anche grazie ai nostri sponsor che ci hanno aiutato economicamente e materialmente per l’allestimento della festa.

In particolare la nostra gratitudine va:

Consorzio Sociale il Mosaico – Viterbo
Coldiretti Giovani impresa
Tecnocasa Sutri
Rete di Imprese – Sutri Accoglie
Avis Sutri
La Fabbrica delle Feste
Colle Diana asd Sutri
Sutri Discovery
Falegnameria Mosci Daniele
Fm Costruzioni in Ferro
Carteo 2016
Platea Oche
Platea Cavour
Associazione Jump
La Casa dei Libri
Sutri Turismo

Durante il percorso sarà possibile acquistare i biglietti della ricca lotteria. Il ricavato verrà devoluto per la manifestazione “Accendiamo l’Albero” che si svolgerà, gratuitamente, a Sutri l’8 Dicembre prossimo.

Vi aspettiamo numerosi, per spaventarvi con allegria e trascorrere un pomeriggio insieme, da paura!

Associazione L’Unione fa la Forza