Disagi per i passeggeri in partenza dal principale aeroporto capitolino. Compensazione pecuniaria per ritardi e cancellazioni

NewTuscia – ROMA – Ieri, 24 Settembre 2018, è stata un’altra giornata carica di disservizi aerei che hanno animato le giornate dei passeggeri in diversi aeroporti italiani. Per la legge dei grandi numeri, ovviamente, l’Aeroporto Leonardo Da Vinci di Roma – Fiumicino è stato tra i protagonisti in negativo.

Tra i disagi che i passeggeri hanno dovuto sopportare segnaliamo:

  1. Fiumicino – Los Angeles operato da Norwegian Air Shuttle, volo DY7113: decollo e atterraggio rispettivamente previsti per le ore 05:55 e 09:45. Volo cancellato;
  2. Fiumicino – Copenhagen operato da Norwegian Air International, volo D81020: decollo e atterraggio rispettivamente previsti per le ore 07:10 e 09:40. Partenza posticipata alle 10:19 con arrivo in Danimarca alle 13:17. Ritardo di 3h e 27′.
  3. Copenhagen – Fiumicino operato da Norwegian Air International, volo D81021: decollo e atterraggio rispettivamente previsti per le ore 10:20 e 12:55. Arrivo a Roma avvenuto alle ore 16:23. Ritardo di 3h e 28′.

Per i disservizi appena elencati, i passeggeri possono esercitare il loro diritto alla Compensazione Pecuniaria in maniera gratuita grazie a EasyRimborso, contattando la nostra segreteria al 3421031477 (anche tramite whatsapp) o tramite e-mail all’indirizzo info@easyrimborso.it. fornendo:

  1. copia di un documento d’identità;
  2. copia della carta d’imbarco;
  3. sintesi dell’accaduto.

EasyRimborso