Domenica 9 settembre a Stimigliano (Rieti) la finale di MisSposa e MisSposa Curvy

NewTuscia – STIMIGLIANO (RIETI) – La serata di domenica 9 settembre alle ore 21.30 a Stimigliano sarà dedicata alla finale del concorso Missposa 2018, organizzato dall ass. Da.Ma.Mo.Vadi Martina Tulli e collaboratori.

A Stimigliano appuntamento con la moda, con la bellezza e con l’emozione per la finale del concorso Missposa e MisSposaCurvy 2018 il concorso dedicato a tutte le donne che sognano di indossare un abito da sposa e vivere un esperienza da modella.  In passerella le creazioni dello stilista di Miss Mondo           Erasmo Fiorentino.

Fervono i preparativi al Parco San Valentino di Stimigliano per domenica 9 settembre quando, alle ore 21.30, sulla passerella rossa si sfideranno e sfileranno le candidate al titolo Missposa e MisSposaCurvy 2018.

L’importante appuntamento, organizzato dall ass.Da.Ma.Mo.Va e dal suo team di collaboratori, giunge quest ‘anno alla sua V edizione e, conquistando sempre più gradimento di critica e pubblico, diventa concorso nazionale.

Alla finale del 9 settembre parteciperanno, infatti, ragazze provenienti da diverse regioni italiane che, in questi mesi, si sono aggiudicate le varie serate-tappa che costituiscono corpo centrale della manifestazione.

A giudicare le 40 aspiranti Miss sarà una giuria qualificata. Le vincitrici si aggiudicheranno oltre alla fascia ed al titolo, un premio in denaro, uno shooting, una preziosa parure e tanto Altro..

Ricordiamo che il concorso è suddiviso in 3 categorie: model, curvy, lady ed è dedicato a tutte le donne dai 15 ai 60 anni di età dalla taglia 38 alla 56. A vestire le miss in abito da sposa saranno: atelier curvy sposa di Silvia Vignolini, Le spose di Valentina Zannoni e Madame Ligorì; il concorso si avvale, da quest ‘anno, dell’importante collaborazione dello stilista di Miss Mondo Erasmo Fiorentino che porterà in passerella le sue fantastiche creazioni.

Appuntamento dunque per domenica 9 settembre a partire dalle 20.00 per un evento dedicato alla moda, alla bellezza ed al sogno di indossare l’abito delle emozioni…l’abito da sposa.

Ingresso libero.