Matteo Salvini a Viterbo per il Trasporto della Macchina di Santa Rosa

 

Salvini e Fusco

NewTuscia – VITERBO – Matteo Salvini sarà a Viterbo per il Trasporto della Macchina di Santa Rosa. La notizia è stata ufficializzata poche ore fa. Insieme al ministro dell’Interno sarà a Viterbo anche il Sottosegretario della Lega Giancarlo Giorgetti.

La notizia della presenza del vicepremier era nell’aria da mesi e segue la sua venuta nella città dei papi per la campagna elettorale di Giovanni Arena, sostenuto all’ultimo da Umberto Fusco e la Lega, che ha poi dato il suo frutto con l’elezione del membro forzista alla carica di primo cittadino.

Dovrebbe essere presente anche il ministro della Difesa Elisabetta Trenta del Movimento Cinque Stelle, mentre ancora in forse Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia.

Nessuna notizia, invece, dell’invito fatto dall’assessore Alessia Mancini a George Clooney e Jennifer Aniston, rispettivamente regista ed attrice di Catch22, girato in larga parte a Viterbo

: fossero presenti si tratterebbe di colpo della neoassessora di Palazzo dei Priori.

 

 

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21