Conferimento incarico dirigenziale settore ragioneria, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico

NewTuscia – VITERBO – Ancora qualche giorno per rispondere all’avviso del Comune di Viterbo riguardante la procedura selettiva pubblica per il conferimento di un incarico dirigenziale, con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, per la direzione del settore Ragioneria, bilancio e contabilità, economato, società partecipate. Per la presentazione delle domande c’è tempo fino al prossimo 29 agosto.

Le domande di partecipazione alla selezione, complete di tutta la documentazione richiesta e compilate secondo le modalità indicate nell’avviso, dovranno pervenire al Comune di Viterbo con una delle seguenti modalità: – o presentate direttamente all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Viterbo, ubicato al secondo piano di via Ascenzi 1 (dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12, martedì e giovedì anche dalle ore 16 alle ore 17), oppure spedita a mezzo di Posta Elettronica Certifica (P.E.C.), all’indirizzo protocollo@pec.comuneviterbo.it , specificando nell’oggetto: Domanda di partecipazione alla procedura per il conferimento di un incarico dirigenziale con contratto di lavoro a tempo determinato, ex art. 110, comma 1, del d.lgs. n. 267/2000 e ss.mm.ii., per la direzione del Settore “Ragioneria, bilancio e contabilità, economato, società partecipate” (DIR2018).

Tutta la documentazione (compreso lo schema di domanda) è consultabile e scaricabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it alla sezione Amministrazione trasparente – bandi di concorso – bandi di concorso in espletamento (http://www.comune.viterbo.it/viterbo/index.php/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso-trasparente/bandi-in-corso-di-espletamento-trasparenza2/1771-avviso-pubblico-per-il-conferimento-di-un-incarico-dirigenziale-con-contratto-di-lavoro-a-tempo-pieno-e-determinato,-ex-art-110,-comma-1,-del-d-lgs-n-267-2000,-per-la-direzione-del-settore-%E2%80%9Cragioneria,-bilancio-e-contabilit%C3%A0,-economato,-societ%C3%A0-partecipat).

Comune di Viterbo