Manutenzione del verde pubblico a Tarquinia. L’assessore Sposetti: “Gli interventi procedono e seguono una dettagliata pianificazione”

loading...

NewTuscia – TARQUINIA – Il Comune di Tarquinia ha già avviato da tempo un programma per la manutenzione del verde pubblico lungo tutto il territorio comunale, operazione indispensabile per il decoro e l’accoglienza della cittadina etrusca a residenti e turisti.

A spiegare i termini degli interventi l’assessore ai lavori pubblici Laura Sposetti “Ringraziamo i cittadini che puntualmente ci sollecitano con le loro indicazioni ad intervenire in un luogo piuttosto che in un altro e li invitiamo a comunicare le proprie segnalazioni agli uffici competenti (Settore tecnologico/Lavori Pubblici).Informiamo la cittadinanza, che gli interventi di manutenzione ordinaria del verde procedono quotidianamente ed interessano sia le zone all’interno del centro storico che le periferie. Sono operazioni già programmate che rientrano fra le attività con cui cerchiamo di garantire condizioni di pieno decoro ai diversi spazi e luoghi della nostra cittadina. L’andamento metereologico ha avuto un ruolo decisivo sulla tabella di marcia tanto che, le frequenti piogge che hanno caratterizzato questa stagione, hanno favorito la crescita rapida dell’erba. La pianificazione stabilita prevede di  organizzare gli interventi dando priorità alle situazioni più urgenti con un occhio di riguardo a quelle zone frequentate prevalentemente da bambini.”