“Rock & Birra party”, 2° edizione

NewTuscia – ACQUAPENDENTE – Da Giovedì 16 a a Domenica 19 Agosto, l’Anfiteatro Cordeschi ospiterà l’Edizione 2018 dell’evento “Rock & Birra party”. Dal titolo “May the rock be with you”, verrà organizzata per il tredicesimo anno consecutivo da un gruppo di volontari che devolveranno parte del ricavato alla locale Caritas.

Con partner principale il Comune di Acquapendente, l’evento vedrà il vernissage prima serata curato dalla band “Roberto Elvis & The Hearthbreakers” che presenteranno un sorta di tributo al “King of Rock per eccellenza”: Elvis Presley. A seguire la band “The Good vibration” concederà un tributo a “The beach boys”. Venerdì 17 ad aprire la serata spetterà alla band “Seventh X” che presenterà un tributo degli “Avenged Sevenfold”.

A chiusura serata spazio alla band “Psychotici” che presenterà un tributo in onore dei “System of a down”. La penultima serata di Sabato verrà aperta dalla band “Just for ome day” che presenterà un tributo in onore di David Bowie. A seguire la band “Runaway” presenterà un tributo in onore di Bon jovi. Gran finale Domenica. Con le band “Lu Rock from Riviera” e “Jimy Hendrix trio” che offriranno un tributo di Jimy Hendrix.

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21