Cristian Marchi a Canepina. Il top deejay italiano inserito nel programma del carnevale estivo

loading...

NewTuscia – CANEPINA – E’ iniziato il conto alla rovescia per l’atteso carnevale estivo di Canepina. Quest’anno l’evento giunge alla terza edizione forte di una larga partecipazione dei giovani del posto in collaborazione con l’associazione “Scendiamo in Strada” promotrice e co-organizzatrice delle imminenti giornate di festa, il cui presidente Elio Proietti precisa: “siamo nati spontaneamente tre anni fa con l’intento di dare vita al paese, cercando di andare oltre l’ormai consolidata e partecipatissima festa delle cantine di ottobre e siamo orgogliosi di collaborare con i ragazzi del posto per il bene del nostro paese”.

Un’evoluzione continua quella che interessa il carnevale di Canepina. Se il primo anno i carri allegorici sono stati costruiti esclusivamente nei capannoni del comune della Tuscia, negli anni successivi la decisione di investire affittandoli e addirittura acquistandone uno a Viareggio.

La sfilata estiva di sabato 28 luglio sarà animata dal passaggio di carri allegorici e gruppi mascherati. L’onore di aprire l’attesa festa estiva, spetterà quest’anno al dj producer Cristian Marchi che, nella notte di venerdì 27 luglio, sarà protagonista sul palco dell’evento in Valle Faiano, nella nuova zona industriale di Canepina. Resident djs Paolo Tretta, Carlo Milioni, Luca Mercuri.

 

STEFANO MARIGLIANI