NewTuscia – CIVITA CASTELLANA – Continuano le conferme dei giocatori e l’organizzazione di  amichevoli in casa della Flaminia Civita Castellana.  Per quanto riguarda il primo capitolo alla lista dei giocatori confermati  è stato aggiunto il centrocampista Marco Mastrantonio, classe 97, ventinove presenze nella scorsa stagione con la maglia rossoblù.

Quanto alle amichevoli  ne sono state definite tre. La prima è quella di domenica  29 luglio alle 17,30 al Madami contro l’Artena, la seconda è stata fissata per il 2 agosto a Cascia contro il Gravina, squadra di serie D pugliese, la terza è stata programmata per  il 12 agosto ad Amatrice in occasione del “Triangolare del Cuore d’Italia” con Trastevere e Monterosi il cui incasso sarà devoluto in beneficenza.

Continuano anche a riempirsi le caselle dello staff sanitario.

Fabio Zara (ex Ternana) è stato confermato fisioterapista della prima squadra, mentre per il settore giovanile è stato ingaggiato Maurizio Romani.

Da lunedì è scattata la ristrutturazione dello stadio Madami con la collaborazione di aziende locali come, Termoidraulica Petrelli e Micheli, Elettro Impianti snc, Lambarda servizi 1986, e Gianni Santini.

I lavori principali per ora interessano gli spogliatoi che in pratica verranno ridisegnati e resi più accoglienti sia per le formazioni ospiti e sia per gli arbitri e il manto erboso ; entrambi hanno bisogno di interventi urgenti.