NewTuscia – VITERBO – Il comitato festeggiamenti di Pianoscarano, Carmine, Salamaro a.s.d.c, con il nuovo direttivo appena nominato dall’assemblea, è già all’opera per la preparazione della prossima Festa dell’uva che celebrerà quest’anno il suo quarantesimo anniversario, nelle giornate dal 20 al 23 settembre.

Il neoeletto presidente Giancarlo Sabatini, con la rinnovata squadra, composta da Massimo Palmucci e Federico Savelli vice presidenti, Paolo Mattioli e Claudia Ricci segretari e Carla Baggiani alla gestione cassa, ringraziano, unitamente a tutti i membri del comitato, coloro che sino ad oggi hanno svolto questo prezioso lavoro che ha permesso di raggiungere gli ottimi risultati, incrementando via via il successo della manifestazione.

Un ringraziamento particolare al presidente uscente Paolo Bracaglia che, con profonda passione e dedizione, ha rivestito l’incarico nell’ultimo decennio. Il quartiere di Pianoscarano invita la cittadinanza tutta a partecipare numerosa all’evento che, come ogni anno, si propone di tenere vive storia e tradizione.

Claudia Ricci