Waymedia e Digital Angels insieme per promuovere i finanziamenti di fondo For.Te. per le imprese italiane

NewTuscia – ROMA – WayMedia e Digital Angels firmano il media plan della campagna di Fondo For.te., un progetto volto a dare visibilità alle opportunità offerte dal Fondo, promuovendo gli eventi di lancio che si terranno in tutta Italia.

For.Te. è un Fondo paritetico per la formazione continua dei dipendenti delle aziende aderenti, operanti nel settore terziario: commercio, turismo, servizi, logistica, spedizioni e trasporto. Sono stati messi a disposizione delle aziende aderenti 82 milioni di euro per i propri piani formativi, a cui è possibile accedere attraverso 7 avvisi pubblici.

Per far conoscere i vantaggi della formazione continua e le opportunità offerte dal Fondo, oltre che per far aderire quante più aziende possibili, partirà da giugno un tour di sei tappe, il “Tieniti For.Te. Roadshow”, che passerà nelle città di Firenze, Palermo, Torino, Cagliari, Bari e Roma, per raccontare i vantaggi della formazione continua e le opportunità offerte dal Fondo, presentati da Anthony Smith, business coach e speaker motivazionale internazionale.

In contemporanea, partirà anche la campagna pubblicitaria pianificata da Waymedia su radio, stampa, out of home e web. Digital Angels si occuperà della campagna di Lead Generation per promuovere la partecipazione ai 6 eventi previsti nel corso dell’anno nelle diverse città italiane sul canale Search di Google e su Facebook.

“Il problema più grande del nostro millennio è la visibilità: promuovere le iniziative del Fondo For.Te. significa principalmente renderle visibili a quelle realtà che accedendovi possono ricavarne un reale vantaggio competitivo” dichiara Fulvio di Giangiacomo, Account Manager di Digital Angels.

For.Te. è il Fondo paritetico per la formazione continua dei dipendenti delle aziende aderenti al Fondo, che operano nel settore terziario: commercio, turismo, servizi, logistica, spedizioni e trasporto. Al Fondo aderiscono e possono aderire aziende di altri settori economici. Il Fondo promuove e finanzia Piani e Progetti formativi aziendali, pluriaziendali, territoriali, settoriali e individuali.

Digital Angels è un’agenzia di web marketing specializzata in servizi Search, Display, Social Ads, Native Advertising e Programmatic. Offre soluzioni tailor-made e capacità tecniche per “mettere le ali” a progetti innovativi e campagne digitali.

Waymedia Srl è un centro media che si occupa di strategia e pianificazione di campagne pubblicitarie online e offline. Diffonde importanti campagne istituzionali e politiche sui principali mezzi di comunicazione web, outdoor, radio, stampa, tv, sia nazionali che geo-referenziate.