Oggi Radio Verde di Viterbo chiude dopo 42 anni le trasmissioni

NewTuscia – VITERBO – “Oggi inizia un nuovo percorso della radio ed è il momento dei ringraziamenti: a Riccardo Triclinio Ceppari che ha preso le redini in un periodo difficile ed è riuscito a dare un tocco giovane e di innovazione alla radio, a Virginia Ceppari a Martina Pizzi grazie! A Gioia Capulli e Crispino Ceppari che hanno fatto la storia della radiofonia in questa città! E poi a tutti i ragazzi che smedia partner radio verde viterboi sono susseguiti ai microfoni lasciando un ricordo indelebile, avete contribuito a costruire qualcosa di grande, come una famiglia.
Ora rimbocchiamoci le maniche e iniziamo questa nuova avventura. Noi non ci arrendiamo, crediamo in questa città e in quello che facciamo e lo facciamo con amore e con passione. Grazie anche a tutti voi, nostri ascoltatori, che ci avete dato la forza di continuare nonostante le difficoltà di questo mondo sempre più veloce e a tratti difficile da seguire.”.

Così la pagina facebook di Radio Verde annuncia la fine delle trasmissioni della Radio di Viterbo, l’ultima rimasta sull’etere dopo 42 anni di vita.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21