NewTuscia – VITERBO – IL 19-20 MAGGIO 2018  nel piazzale antistante la sede della concessionaria auto AUDI di Viterbo, si è svolto il primo torneo AUDI PRIMA SCELTA:  PLUS di basket giovanile , categoria aquilotti .  Hanno partecipato,  in questa due giorni,  diverse  ASD di Basket di Viterbo e provincia, tra le quali la Asd Blu Star , organizzatrice del torneo in collaborazione con il Centro Provinciale Libertas  di Viterbo,   la New Basket di Viterbo , la Virtus di Capranica, la Asd di Basket di Montalto di Castro, la Asd di Anna Morena di  Roma e  la Asd Basket di Civita Castellana.

La Asd Blu Star, alla cui guida vi è il Presidente e allenatore Lillo Ferri, ha primeggiato nei due giorni di attività.

La Soc. Autocentri Balduina ha messo a disposizione tutto il proprio staff   per la riuscita della manifestazione sportiva  ed  ha   apprezzato lo spirito agonistico di questi giovanissimi atleti   condividendo che lo sport  diventa  un potente mezzo di aggregazione, riempie  il loro tempo in modo “sano” e li educa  ad una corretta relazione tra pari.

Vi è stata molta partecipazione e affluenza di pubblico che ha condiviso ed apprezzato l’iniziativa sportiva della Soc. Autocentri Balduina Audi prima scelta: Plus per promuovere lo Sport Dilettantistico ed ha preso visione dei numerosi modelli di auto esposti.

Al termine del Torneo sono state  premiate  dal Sig. Sandro Monteduro Direttore della Soc. Autocentri Balduina, dalla   dott.sa Tiziana Muscatello, responsabile marketing della Soc. Autocentri Balduina e dal Presidente Provinciale della Libertas Rapiti Nildo   tutte le associazioni  con una targa e tutti i giovani atleti partecipanti  con una medaglia di partecipazione ed un gadget.

Le foto della manifestazione con ampi reportage sono a disposizione sul portale facebook AUTOCENTRI BALDUINA VITERBO AUDI PRIMA SCELTA: PLUS.

 IL PRESIDENTE PROVINCIALE

(Rapiti Nildo)