NewTuscia – ROMA – Emma  è stata trovata vagante in strada, visibilmente disorientata e disperata, cercava di avvicinarsi alle persone per chiedere aiuto, per farsi riportare a casa e per avere un po’ di sicurezza. Purtroppo, ogni tentativi di Emma, finiva con urla e gestacci, via quel brutto cane, via quel cane enorme e pericoloso. Così, più inveivano e più Emma scappava, senza capire cosa avesse sbagliato o cosa ci fosse di così sbagliato in lei.

Le minacce, sono diventate telefonate e così è arrivato il canile e Emma è stata portata via. Arrivata in struttura, purtroppo è risultata priva di segni di riconoscimento e nessuno è mai venuta a cercarla, l’ennesimo cane di nessuno.

Emma è una bellissima derivata Cane Corso, dolce e affettuosa, è un po’ spaesata, ma adora le carezze e i giochi. Sembra molto affidabile ed equilibrata, al momento è testata solo con cani maschi.

A breve Emma verrà deportata al canile a vita in una grande struttura dove diventerà solo un numero in un box senza possibilità di giocare, correre e ricevere carezze. Deportata in una struttura dove non entrano i volontari e dove un cane come lei, verrà isolato e nascosto al mondo per anni. Un’ intera vita da nessuno, senza possibilità di sogni di sconti di pena.

Emma  merita una vita dignitosa e una famiglia tutta per lei. Aiutateci a salvarla.

PER SALVARLA DALLA DEPORTAZIONE CERCHIAMO CON URGENZA STALLO O ADOZIONE

Emma età stimata Dicembre del 2016,è una taglia grande  35kg. Si trova a Roma e verrà  affidata sverminata,sterilizzata,vaccinata e chippata in tutto il centro e  nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:

Alessandra 3293427585alessandra812004@tiscali.it

https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus