NewTuscia – ROMA – Domani, 10 maggio alle ore 10, Esercenti e cittadini si riuniscono in Assemblea Pubblica per chiedere all’Amministrazione di Roma Capitale, regole semplici, ma efficaci contro il degrado della città, l’abusivismo, i rifiuti per le strade, la mancata manutenzione di strade e tombini, l’occupazione del suolo pubblico.

La categoria è esasperata. Fiepet-Confesercenti LUPE, ASSORISTORATORI e AEPER hanno chiesto deroghe a regolamenti da rivedere, sicurezza e continuità di direttive e atteggiamenti; hanno invocato misure decise contro l’abusivismo e il degrado che stanno mandando a fondo una categoria che riveste un ruolo di grande importanza nei delicati equilibri della capitale e danno una immagine negativa della città di Roma.

Il Presidente Fiepet Confesercenti Roma Claudio Pica rinnova l’invito a partecipare alla manifestazione di domani  alle ore 10 in Piazza della Bocca della Verità al grido unanime #UnitiSiVince. Non uno slogan, ma il desiderio di ridare a Roma e in particolare al centro storico il giusto decoro e l’immagine degna di una capitale