NewTuscia – ROMA – Moody  è stato trovato in una notte di pioggia, correva in strada cercando aiuto e conforto. Disperato, infreddolito e spaesato ha più volte rischiato di essere travolto dalle auto in corsa. Bellissimo e ben curato, ha dato subito l’idea di un possibile smarrimento. Purtroppo quando è arrivato in  canile,  è risultato sprovvisto  di segni di riconoscimento e nessuno è mai venuto  a chiedere di lui. L’ennesima anima innocente illusa ed abbandonata da qualche vigliacco, che stanco del giocattolo, lo ha gettato in strada.

Moody è fantastico, solare e festoso con tutti. Ben disposto e sempre positivo negli atteggiamenti. Rispecchia completamente le caratteristiche della sua razza, per dolcezza e d intelligenza. Sa a dare a guinzaglio, compatibile con cani femmine, non testato con maschi.

L’appello peri Moody è Urgente, perché ha già terminato il protocollo sanitario e a breve, verrà deportato al canile a vita, in una enorme struttura dove i volontari non sono ben accetti, dove non esistono passeggiate e carezze. La gioia di questa creatura, incontrerà la realtà, lo sconfortò e la violenza. Non potrà resistere molto in un ambiente così, non sarà forte per il cibo, il freddo e il terrore saranno più forti della speranza. Si spegnerà la gioia, i sogni e le speranze e alla fine anche Moody verrà dimenticato.

CERCHIAMO CON URGENZA STALLO O ADOZIONE PER SALVARLO DALLA DEPORTAZIONE.

MOODY età stimata 2016 ed una taglia MEDIA CIRCA 25KG e si trova a ROMA.Verrà affidato sverminato, castrato e chippato a Roma, al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:

Alessandra 329 34 27 585  alessandra812004@tiscali.it

https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus