Venerdì 27 aprile grande Closing Party al Milk di Viterbo

NewTuscia – VITERBO: Venerdì 27 Aprile prima della stagione estiva, grande “CLOSING PARTY ” presso il Milk di Viterbo organizzato dal super Staff di Cuba Baila e Latin ReWind. Uno staff unico, organizzato e che in poco tempo ha trasformato con i propri eventi la Tuscia in una vera realtà non solo nel latino americano ma anche per i pre serata e la prestigiosa cena che ha fatto il giro di Italia. Un gruppo di giovani che dopo una grande stagione può lanciare ancora di più la movida di Viterbo ma sopratutto regalare sorriso alla gente.

Lo Staff dei Magnifico è composto da Luciano Gullace e fratelli Sotilio e Markens Busho per Cuba Baila, Ettore Barbella con Gianluca Piergentili, Francesco Barboni e Andrea Celestini per Latin ReWind, le pubbliche relazioni tra i quali Simone Aquino, Elisa Olimpico, Fausto Maria Natali come responsabile comunicazione e stampa e Sergio Barreca come Dj resident. Si ringraziano i fotografi Pamela Onofri e Pier Luigi Caporale per l’eccellente lavoro artistico di tutta la stagione.

Venerdì 27 la serata avrà il via alle 20:30 con la grandiosa cena e il Dinner Show con Andrea Celestini. A seguire Stage di Salsa Fusion e Pasitos con la maestra Giada Pancianeschi. Durante la serata avverrà l’estrazione di 3 pass per il Festival TimbaTumba dove verranno consegnati da Ettore Barbella come responsabile di Zona del prestigioso Festival internazionale. In consol non solo il noto Sergio Barreca ma anche il Dj Robertico per chiudere in bellezza una grandissima stagione. Si ringrazia lo sponsor CrisPizza il quale ci ha sostenuto per l’intera stagione.

Infine i ringraziamenti a tutte le scuole di ballo che hanno contribuito a questa marcia trionfale con i loro maestri quali Alejandro, Angelo  Marozzi,Boji,Ezequiel,Gianluca y Virginia,Laura Brizi,Omar,Giorgio y Tayla,Paolo e Emanuela,Yoel e Eguert,Valentina Cincotti,Agostino e Ilaria,Massino Polo e Christian Marroni. Un grande ringraziamento ai prestigioso artisti internazionali come Kimbo, Roly Maden,  Elisa anzellotti, Mirko e Stefania, Eguert.

Un grazie anche ai quotidiani Tuscia Times, New Tuscia, Il Messaggero, La Città e Il Corriere di Viterbo e ai loro direttori che in collaborazione con i comunicati di Fausto Maria Natali hanno sostenuto lo Staff per tutta la stagione con passione con la speranza di collaborare anche in estate. Infine gli ultimi ringraziamenti vanno a tutti i gruppi, gli artisti, e l’animazione avvenute durante le cene trasportando le persone in veri momenti di compagnia e divertento. Un ultimo grazie va a Cristiano Sabatini lo chef di prestigio e nome che ha contribuito con la sua cucina veramente eccezionale, e al Milk Club che ha dato fiducia allo Staff senza esitazioni. Cuba Baila e Latin ReWind salutano momentaneamente il pubblico riportandosi e ricaricando le batterie in prossimità della stagione estiva che senza nessun dubbio sarà prestigiosa come quella invernale.

Natali Fausto Maria