Al Milk di Viterbo torna lagrande serata con cena, karaoke e Noche Latina

NewTuscia – VITERBO – Presso il Milk di Viterbo lo Staff di Cuba Baila e Latin ReWind non si fermano e quale miglior maniera per una serata ricca di divertimento latino?

Lo Staff raddoppia riproponendo con il Karaoke di Andrea Romani “Song Italy” durante la deliziosa e prestigiosa cena che ha portato ad un grande successo Inter regionale ad un prezzo economico e di alta qualità. La Seconda parte della serata sarà l solo dedicata alla Noche Latina dopo il grande successo del “Cuba Baila Dance Congress”, super evento a livello mondiale nella Città dei Papi avvenuto  il 15 Aprile portando Viterbo al centro del mondo latino.

La serata avrà il via alle 21:30.

La seconda parte della serata  sarà a ritmo di salsa, bachata, Kizomba e Rumba con in consol il Dj Sergio Barreca e l’artista Pier Luigi Caporale per la fotografia.

Per la stampa e comunicazione sarà Fausto Maria Natali.

Lo Staff ringrazia a tutta la città per il grande successo che ammonta ogni mese ed è lieta di contribuire a riportare la storica Viterbo tra le più grandi eccellenze.

Natali Fausto Maria

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21