Previsioni del tempo per Viterbo, Lazio e Italia del 14/04/2018

Viterbo

Tempo generalmente stabile nella giornata di sabato con nuvolosità irregolare al mattino e  al pomeriggio; piogge attese nella nottata. Deboli precipitazioni nella giornata di domenica, fenomeni anche nel corso della serata. Temperature comprese tra +12°C e +27°C.

Lazio

A dark cloudy sky with rain and warning sign – computer generated image

Week end caratterizzato da temp

o variabile. Stabile nella giornata di sabato con nuvolosità irregolare su tutto il territorio, piogge nel corso della notte. Fenomeni attesi per l’intera giornata di domenica e anche nella serata sempre su tutto il territorio.

Italia

Condizioni di tempo stabile sulle regioni settentrionali ma con molte nubi man mano sempre più compatte con il passare delle ore. Maggiori schiarite solo sul Triveneto al mattino. Nuvolosità in progressivo aumento al Centro Italia con addensamenti anche consistenti sia nelle ore diurne che in quelle serali ma senza fenomeni. Possibili precipitazioni solo in nottata specie sul Lazio e sull’Abruzzo.
Cieli irregolarmente nuvolosi al Sud sia sui settori Peninsulari che sulle Isole maggiori con le prime precipitazioni ad iniziare dal pomeriggio sulla Sardegna. Fenomeni in estensione anche alla Penisola in nottata.

Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21