Mercatino del Vintage, sabato 14 e domenica 15 Palazzo dei Papi

NewTuscia – VITERBO – Mercatino del Vintage, al via l’edizione numero 11. Più di 30 gli espositori, provenienti da tutto il Centro Italia, che sabato 14 e domenica 15 aprile affolleranno la sala Alessandro IV del Palazzo dei Papi.

Appuntamento ormai fisso della primavera viterbese, capace di richiamare centinaia di appassionati, è organizzato dall’associazione Caritas “Parrocchia Santa Maria de La Quercia” con il patrocinio del Comune di Viterbo. Ingresso gratuito e via dalle 9 fino alle 20 per un tuffo nel passato. Oggettistica, memorabilia, e capi d’abbigliamento dal 1940 ai primi anni ’80. E poi borse, foulard, bijoux e occhiali. Di tutto un po’, “Con delle chicche e delle sorprese davvero imperdibili”, racconta Rosanna Lamagna, una delle organizzatrici dell’evento.

“Una giornata per tutti – continua Lamagna – per i meno giovani che potranno riscaldare i ricordi dell’infanzia. E per chi giovane lo è adesso, che potrà rendersi conto di cosa fosse il mondo prima della rivoluzione tecnologica. Uno sguardo verso un mondo che non c’è più”. Ma che continua ad essere vivo ed appassionare.