L’Automobile Club Viterbo al gran premio di formula E di Roma

NewTuscia – VITERBO – Sono venti i Commissari di Percorso dell’Automobile Club Viterbo presenti Domani al Gran Premio di Formula E di Roma annuncia Lino Rocchi, Direttore dell’Automobile Club, i nostri migliori Commissari hanno seguito un corso di “specializzazione” per le macchine Elettriche all’Autodromo di Vallelunga e sabato 14 aprile saranno dislocati nelle 25 postazioni del tracciato del Primo Gran Premio dedicato alle monoposto elettriche.

Sono orgoglioso del lavoro che stanno facendo questi nostri Commissari, la passione che mettono nello sport motoristico è immensa e questi risultati sono un coronamento del loro impegno e di riflesso del lavoro che L’automobile Club di Viterbo svolge per promuovere e organizzare manifestazioni sui motori e sulla sicurezza sulle strade.

Venti Commissari dislocati nelle 25 postazioni da 5 sul tracciato dell’EUR, significa che per più del 16% il Gran Premio parla “viterbese”, e questo fa ben sperare anche per il futuro delle Manifestazioni motoristiche locali, ricordo che il prossimo fine settimana 21 e 22 aprile, si svolgerà nella splendida cornice de lago di Bolsena la Cronoscalata Lago Montefiascone, 2° gara valida per il Campionato Italiano della Montagna riservato alle Autostoriche, e il Trofeo Italiano della Montagna.

Automobile Club Viterbo
Lino ROCCHI

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21