NewTuscia – ROMA –
In data 7 aprile 2018 si é riunita l’assemblea dei soci di Admo Regione Lazio ed é stato eletto il nuovo consiglio direttivo che avrà durata triennale.

L’ADMO, Associazione Donatori Midollo Osseo, si occupa di informare i ragazzi della possibilità di salvare una vita attraverso la donazione di midollo osseo.
Diventare donatori é facile e non occorrono grandi sacrifici se non quello di essere pronti quando si é chiamati nell’eventualità che un malato di leucemia, linfoma o altra malattia del sangue, in attesa di trapianto, abbia bisogno di noi.
Per diventare donatore basta tipizzarsi, cioé fare un piccolo prelievo di sangue per permettere ai medici di raccogliere i dati genetici e di inserirli nel registro nazionale IBMDR.
Per diventare donatore basta avere un’età compresa tra i 18 e i 35 anni, il peso superiore ai 50 kg ed essere in buona salute.
Di seguito il nuovo organigramma:
Presidente: Giulio Corradi
Segretario: Valentina Troili
Tesoriere: Pierluigi Regni
Consiglieri: Federico Mochi – Antonella Brandimarte – Gigliola Burattini -Benedetta Bruni
Revisori dei conti: Simona Santicchia – Teresa Marziali – Claudia Ciccone
“Sono onorato di questo incarico e mi impegnerò insieme a tutti i volontari affinché Admo Regione Lazio continui il percorso di crescita intrapreso con i precedenti mandati e spero che grazie alla nostra sensibilizzazione sul territorio sempre più persone entrino nel registro dei donatori”.
Il presidente Giulio Corradi
Info www.admolazio.it