La Viterbo che “affonda”: via della Torre e della Marrocca transennate

NewTuscia – VITERBO – Anche a via della Torre a Viterbo, nel centro storico, si sono aperte due piccole buche. Proprio a causa del traffico deviato da via della Marrocca, la strada é ancora aperta per non bloccare la circolazione tra via Mazzini e via dell’Orologio vecchiom ma sono state transennate le buche in attesa della riparazione, che dovrebbe essere effettuata stamattina.

Quello che risulta più che lampante è che la prossima Giunta comunale dovrà mettere mano immediatamente a tutti i mezzi e i contatti istituzionali possibili per reperire risorse per la risistemazione del manto stradale di Viterbo. Il centro storico è certamente la priorità cui mettere mano ma tutta la città di Viterbo è in situazione penosa: il rifacimento dell’asfalto e dei sampietrini viterbesi sono senz’altro una delle priorità del prossimo Sindaco di Viterbo.


Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21