Corso di fotografia della Coop Ape regina a Manciano

NewTuscia – ACQUAPENDENTE – La Fotografa e Docente di fotografia Francesca Bontempi, in collaborazione con la Cooperativa L’Ape Regina e il Comune di Manciano, organizza un Corso di Fotografia presso il Nuovo Cinema Moderno di Manciano.

Il corso offre l’opportunità a tutti gli appassionati di fotografia di approfondire la conoscenza di un mezzo di comunicazione poliedrico, attraverso un percorso di studio teorico e tecnico, finalizzato ad una completa conoscenza e ad un corretto utilizzo della propria attrezzatura fotografica; nonché ad una maggiore comprensione delle proprie capacità espressive e al miglioramento delle proprie realizzazioni.  Il corso è adatto sia ai neofiti sia a chi ha già esperienza sul campo. Le lezioni affronteranno tutti i principali argomenti dell’arte della fotografia.

Alla fine del corso sarà consegnato l’attestato di frequenza e sarà organizzata una mostra collettiva con le migliori foto realizzate dai partecipanti.

Per info e contatti: la docente del corso Francesca Bontempi, Tel. 333.3201214, www.francescabontempi.comfrancescabontempi@hotmail.com.