NewTuscia – VITERBO – Inaugurata la nuova sede di FondAzione di via Vicenza a Viterbo. Francesco Battistoni, Umberto Fusco, Enrico Panunzi, Mauro Rotelli e Gianmaria Santucci, il consigliere che ha promosso l’associazione, si stringono la mano mentre

Si sono trovati riuniti, dunque, esponenti della Lega, Fratelli d’Italia e Pd in questa occasione, ma l’argomento “politica” è stato messo a tacere subito dopo un mezzo complimento di Battistoni rivolto forse a Santucci, ma bloccato dallo stesso: niente campagne elettorali durante l’inaugurazione, deve essere un momento dedicato a chi ha dato un contributo a FondAzione. La risposta alla frase del senatore FI che aveva affermato che nel centrodestra qualcuno è stato in grado di occuparsi bene delle esigenze sociali.

Si dichiara d’accordo Panunzi, ribadendo che la sede deve essere un luogo di confronto e riflessione in cui non si sente fuori posto nonostante la sala sia piena di membri del centrodestra perché soddisfatto dell’iniziativa di Santucci. Punto di vista ripreso da Rotelli a cui piace il fatto di poter confrontare idee e progetti senza barriere ideologiche.