Gradoli, approvato il bilancio di previsione 2018 in consiglio comunale

A tutti i cittadini di Gradoli

Consiglio Comunale del giorno 7/03/18

“Nell’odierno Consiglio Comunale, dopo un capillare lavoro di limatura sui servizi, sulle utenze e sulle spese, è stato approvato il bilancio di previsione per l’anno 2018 senza aumentare le tariffe.

A proposito della raccolta differenziata, per la prima volta, come promesso, abbiamo apportato una riduzione della Tari del 6% nonostante le spese di gestione e di conferimento, che ultimamente hanno subito un notevole aumento dei costi.

Questa riduzione è dovuta al fatto che mettendo in atto il servizio porta a porta è stato possibile superare la soglia del 70%! Questo mette in risalto la vostra sensibilità e l’attenzione per l’ambiente.

Vorrei fare i complimenti anche a tutti gli insegnanti delle scuole che hanno sensibilizzato gli alunni Ricordo infine l’isola ecologica, che è aperta tutti i giorni, escluso il giovedì, dove è possibile conferire materiali ingombranti, inerti e sfalci.

Il Sindaco e tutti gli Amministratori si complimentano con i cittadini di Gradoli per l’obbiettivo raggiunto.  Tutto questo è merito vostro… Ora non fermiamoci! Grazie”!

 Amministrazione Comunale di Gradoli