In scena al MAT Domenica 4 marzo la cena spettacolo Vino Divino

NewTuscia – VITERBO – Il Mat – Musica Arte Teatro – presenta in collaborazione con la Compagnia Tetraedro VinoDivino di e con Marco Paoli, domenica 4 Marzo dalle ore 19:30 Aperitivo/Cena Buffet e al Tavolo con Spettacolo.

Lo spettacolo è un viaggio divertente e poetico nel mondo del vino. E’ ambientato all’interno di una taverna dove il pubblico durante la cena degustazione di prodotti e/vini incontra uno strano personaggio, che sbucato fuori come dal nulla, racconta la sua storia e il suo precocissimo incontro con il divino nettare. Una storia fra sogno e realtà, a tratti surreale. Un mondo generato quasi per caso da un creatore che non avendo ancora inventato il vino deve difendersi dai pesci inferociti dal fatto di dover vivere in “quella brodaglia sciapa” che per loro è l’acqua. Il monologo si sviluppa in un turbinio di situazioni comiche che vedono il pubblico coinvolto nella vicenda, e tra racconti epici e note autobiografiche, si dipana la trama della storia del santo bevitore. Uno spettacolo comico e poetico allo stesso tempo. Lo spettacolo affonda le radici nella tradizione del racconto popolare orale. Il vino, con il suo carico di suggestioni e storia è il filo conduttore dell’intera opera teatrale.

Ubicato all’interno delle mura storiche, a pochi passi dalla centralissima piazza del Municipio, il Mat e’ punto di riferimento per chi vuole testimoniare – non solo – come spettatore alle Arti Performative. Un luogo di cose buone ricercato e accogliente dove, seduti comodamente ad un tavolo, si potranno gustare squisiti piatti – taglieri e polpette oltre al ricco buffet dell’aperitivo – accompagnati da ottimi drink – Il MAT offre una vasta scelta di vini, birra e cocktail sapientemente miscelati da barman professionisti – ascoltando selezionata musica dal vivo o guardando uno spettacolo teatrale. Voluto da esperti del settore, il Mat e’ una fucina dove l’arte si crea, si nutre e si fa germogliare e sbocciare in serate alternative, di profondo spessore culturale e allegra convivialita’. Un luogo unico nel suo genere, da visitare anche per apprezzarne la location davvero suggestiva, le cantine di Palazzo Chigi, e lasciarsi incantare da chi, in essa, vi crea intrattenimento per gli animi e i cuori.

Aperto tutti giorni dal martedì alla domenica dalle 17:00 alle 1:00 – Ingresso Libero

Per info e prenotazione tavoli :
+39 368 3750512 – matviterbo@gmail.com – Facebook/ MAT – VITERBO