A Montalto e Pescia Romana la presentazione dei candidati del Pd alle elezioni

NewTuscia – MONTALTO DI CASTRO – Mai come oggi il messaggio è più chiaro! Il Partito Democratico di Montalto di Castro e Pescia Romana, alla presentazione dei candidati alla Regione,  alla Camera  e al Senato ha visto una grande partecipazione, che ha coinvolto tante persone, tra di esse,  anche non tesserati al Partito Democratico.

Stasera, qui, a sostegno della candidatura di Enrico Panunzi, Alessandro Mazzoli, Emma Fattorini, il nostro segretario Quinto Mazzoni  ha manifestato un’immensa soddisfazione  alla vista di un pubblico più che mai variegato, sintomo del buon lavoro svolto, a livello locale regionale e nazionale. Sentiti i ringraziamenti ai presenti e a tutta la Segreteria e la direzione del Circolo locale, che lavora con costanza, coerenza e trasparenza al suo fianco!
Poi passa la parola ad Enrico, che  racconta i cinque anni in Regione ed afferma:

“Non si può giocare a chi offre di più!  La politica è altro!” Poi prosegue: “Noi non abbiamo fatto miracoli, non abbiamo sistemato tutto, ma abbiamo dimostrato che c’è un modo diverso di governare la regione, risparmiando su alcune cose e finanziando leggi necessarie!”

Mentre il sostegno delle persone in sala si fa sentire, continua: “Dobbiamo creare luoghi d’incontro, dove si ragiona, per ascoltare i cittadini….l’ascolto è fondamentale, la base di tutta la politica buona… serve un progetto e uomini vicino al progetto!” afferma osservando i presenti, e sottolineando l’importanza della chiarezza e della trasparenza, ribadisce: ” non faccio di notte quello che non faccio di giorno!… Voglio fare politica con voi e per voi: perché questo va fatto!

Poi parla Emma Fattorini, presentandosi al pubblico e descrivendo la sua linea. Anche qui sinceri sono i complimenti al Segretario Quinto Mazzoni e tutta la sua squadra.

Affronta vari temi, fra di essi “lo sportello europeo”, ma è quando tocca l’occupazione giovanile che si allargano i sorrisi del pubblico in sala:” mi impegnerò con tutte le mie forze perché i giovani abbiano un posto di lavoro…questo obiettivo sarà ciò che mi toglierà il sonno fino alla sua realizzazione…”

Alessandro Mazzoli, impossibilitato a presenziare all’evento, invece, saluta, si scusa e ringrazia la platea tramite il Segretario Quinto Mazzoni.

Tuttavia la notizia piu importante per il nostro territorio è quella che riguarda il Piano Regolatore: nella giornata di martedì finalmente, dopo essere rimasto fermo dal 1972 anche per Montalto e Pescia verrà approvato il  nuovo Piano Regolatore!

Una notizia gridata con orgoglio dell’onorevole Enrico Panunzi al  fianco del Segretario di Circolo.
“Nessun messaggio più bello per il paese poteva essere comunicato in una sera come questa!” afferma il segretario Quinto Mazzoni.

Che il 4 Marzo la fiducia della gente trovi rappresentanti responsabili, trasparenti e coerenti come il Partito Democratico presenta, e come si caratterizza la linea del Circolo locale.
Grazie a tutti!

Segreteria del Circolo PD di Montalto di Castro e Pescia Romana