Lago di Vico, Un Tè con la Scienza 2018

NewTuscia – VITERBO – Considerato il gradimento riscontrato nelle passate edizioni, la Riserva Naturale Lago di Vico ha organizzato una nuova stagione di incontri divulgativi per affrontare insieme ad esperti, ricercatori e studiosi tanti temi legati all’ambiente e al nostro territorio.

A partire dal prossimo mercoledì 21 febbraio prenderà il via la quinta edizione di Un Tè con la Scienza per parlare di scienze naturali, biologia, geologia , ma anche di  archeologia,  storia,  arte, tradizioni, agricoltura, salute…ed altro ancora.

I nostri appuntamenti saranno sempre di mercoledì alle ore 17,00 presso il LABTER della Riserva Naturale, all’interno del Palazzo della Cultura di Caprarola.

Come sempre, prima di iniziare, non mancherà un buon tè con dei biscotti!

Ti segnalo inoltre che anche quest’anno la Riserva Naturale Lago di Vico ha aderito all’iniziativa “M’illumino di meno”, promossa dalla trasmissione di RAI 2 Caterpillar. Per l’occasione abbiamo organizzato per il giorno 24 sabato alle ore 10,00 una passeggiata lungo le rive del lago, di cui potrai trovare altre informazioni qui