Asp Civitavecchia, le formazioni giovanili

FORMAZIONI GIOVANILI

II DIVISIONE FEMMINILE

NewTuscia – CIVITAVECCHIA – Le rossoblù under 16 che disputano anche il campionato di seconda divisione, dopo lo scivolone con il Volley Oriolo, hanno ripreso il loro cammino, vincendo contro il Volley Viterbo, e raggiunto la seconda posizione con 18 punti all’attivo. Il risultato di 3 a 0 con i parziali di 10-25,15-25 e 8-25 rende onore alla prestazione delle civitavecchiesi. Il tecnico Milea ha avuto  anche l’occasione di far ruotare tutte le giocatrici a disposizione.

U16 maschileUNDER 16 MASCHILE

Si è svolto sabato al Palazzetto un incontro dal fascino particolare. Schierate l’una di fronte all’altra, sono scese in campo le due squadre giovanili dell’Asp, la FAS Pallavolo Civitavecchia e la Serramenti Sartorelli Pallavolo Civitavecchia, che disputano lo stesso campionato Under 16. E’ stata sicuramente una bella giornata di sport, in cui i nostri ragazzi hanno giocato contro i propri amici di allenamento, dando sportivamente il massimo e divertendosi senza pensare al risultato.

UNDER 16 FEMMINILE ECCELLENZA

Finalmente una vittoria per le rossoblù di mister Pignatelli, che al Palazzetto regolano per 3 a 1 il Volley Sora, riuscendo a scavalcarlo in classifica. Le giovani atlete partono contratte e perdono il primo set per 14-25. Le rossoblù salgono in cattedra, migliorano in ricezione e riesco a portare a casa i restanti tre set per 25-15, 25-23 e 25-16.

UNDER 14 MASCHILE

Il Delta Volley Pallavolo Civitavecchia porta a casa i tre punti vincendo contro i cugini del Delta Volley Life con i parziali di 16-25, 17-25 e 20-25. Dopo dodici partite, i  civitavecchiesi balzano in testa alla classifica, seguiti a 5 punti di distanza dal Delta Volley Tuscania.