Arrestato titolare pizzeria di Montalto per aggressione verso clienti e Carabinieri

NewTuscia – MONTALTO DI CASTRO – Arrestato alle 2 di questa notte dai Carabineri della stazione di Montalto di Xastro un cittadino italiano di 45 anni, titolare di una nota pizzeria della località di mare. I Carabinieri-Cscarabinieri sono stati chiamati dai clienti del locale, preoccupati e agitati perché il titolare, in evidente stato di alterazione dovuta dall’alcol,  stava dando in escandescenza contro gli avventori.

Immediato l’intervento dei carabinieri della stazione che erano di perlustrazione nei pressi della via marina: anche alla vista dei militari il titolare della pizzeria non tornava alla calma, scagliandosi anche contro la pattuglia intervenuta e costringendo dunque i militari a immobilizzarlo.

Veniva quindi ricondotto alla calma e dichiarato in arresto e  tradotto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Tuscania.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21