Regionali: Comitato Zingaretti, week end con gazebo e banchetti per 1.500 volontari

NewTuscia – ROMA – Sabato 3 e domenica 4 febbraio tornano i weekend di mobilitazione dei comitati per Zingaretti presidente. Oltre 1.500 volontari in tutte le province incontreranno i cittadini e distribuiranno opuscoli con i punti più qualificanti del nuovo programma. Con lo slogan “Per andare avanti, tutti” saranno allestiti info point e gazebo in tutta la regione Lazio. A Roma i punti centrali della mobilitazione saranno in piazza Cavour, in piazza Santa Emerenziana, in piazza di Ponte Milvio e a Ostia in piazza Anco Marzio.

zingarettiBanchetti anche in provincia di Roma, tra gli altri a Nettuno sul lungomare e a Olevano Romano ai giardini Aldo Moro. A Viterbo e Rieti volantinaggio itinerante nel centro storico. Per le altre province da segnalare, tra i tanti, i gazebo di Poggio Mirteto (RI) in piazza Martiri della Libertà, di Aprilia (LT) al mercato di via Baldi e domenica in piazza Roma, di Ceccano (FR) in piazza 25 luglio, Isola del Liri (FR) piazza 20 settembre e Anagni (FR) a Osteria della Fontana.

Animeranno le giornate i volontari che si sono iscritti sul portale del comitato e hanno partecipato a giornate di formazione e coloro che fanno parte della rete degli oltre 300 comitati che da tempo sono nati spontaneamente nelle varie realtà territoriali della regione. Nei complessivi 300 banchetti del week end verranno distribuiti i nuovi opuscoli in carta riciclata al 100% che contengono proposte programmatiche sul tema del lavoro, della sanità, della mobilità e dell’educazione. Nei depliants anche un messaggio finale di Nicola Zingaretti per “una comunità dove tutte e tutti hanno pari opportunità e pari diritti, che lavora per migliorare il benessere e la qualità della vita delle famiglie, dei giovani, delle imprese. Con un obiettivo: andare avanti, tutti”.

Lo comunica in una nota il Comitato Zingaretti 2018