Mister Marco Savini si presenta: “Pronto a rivitalizzare il Monterosi”

NewTuscia – MONTEROSI – Il Monterosi Fc è lieta di dare il benvenuto al nuovo tecnico della prima squadra Marco Savini.

Savini_Capponi_DonninelliDopo le esperienze alla guida della Salernitana Primavera e come secondo di Giuseppe Pancaro e poi prima guida alla Juve Stabia, Savini è l’uomo scelto dalla società biancorossa per rivitalizzare una squadra alla ricerca di un finale di stagione positivo e divertente.

Il nuovo allenatore si è presentato ai microfoni della sala stampa del Marcello Martoni oggi pomeriggio, prima di gettarsi in campo per conoscere la squadra e svolgere le prime prove in vista dell’impegno di domenica prossima ad Aprilia: “Sono felice di far parte di questo progetto. Ringrazio il presidente di avermi dato questa possibilità. Sono molto voglioso, l’obiettivo è quello di rivitalizzare questa squadra e portare un po’ di entusiasmo. Ho visto più di una volta il Monterosi, le stagioni possono prendere una brutta piega per vari motivi ma sono convinto che si può ambire a qualcosina in più. E’ un campionato difficile ma abbiamo il materiale per fare meglio con abnegazione e disponibilità dei ragazzi”.

Mister Savini si proietta subito all’impegno di domenica prossima contro l’Aprilia. Solo tre allenamenti a sua disposizione per preparare la gara contro una delle squadre più in forma e con la serie positiva più lunga del girone (dopo il Rieti imbattuto ndr): “Incontriamo una squadra di grande rispetto, quello che ha fatto è sotto gli occhi di tutti. Noi però tenteremo di fare una grossa partita ed ottenere il massimo”.

Infine una battuta del neo tecnico sul presidente Luciano Capponi. Tra i due sembra nata subito una buona sintonia: “Con lui ho avuto un incontro molto proficuo. Devo dire che è anche molto competente in materia, non è facile trovarne ad oggi. Mi ha dato una grande possibilità che devo ricambiare portando dei risultati”.

Monterosi Fc