Ardea, Acquarelli: “Aderisco a FI, riferimento dei moderati”

Claudio Fazzone
Claudio Fazzone

NewTuscia – ROMA – “Questa mattina ho ufficialmente aderito al gruppo consiliare di Forza Italia ad Ardea. Voglio ringraziare innanzitutto il coordinatore regionale di Fi, il senatore Claudio Fazzone, per la grande fiducia e disponibilità dimostrata; allo stesso tempo ringrazio il capogruppo Fi in Consiglio Fabrizio Salvitti. Forza Italia rappresenta il riferimento per i moderati: le priorità sono il radicamento sul territorio, il confronto, l’ascolto delle istanze della cittadinanza.

Adesso, proseguiremo il nostro impegno, in vista anche delle prossime scadenze elettorali di marzo, Parlamento e Regione, dove Forza Italia insieme al centrodestra hanno la grande possibilità di tornare a governare, dopo i fallimenti del centrosinistra sia in ambito nazionale che regionale.  Per quanto riguarda Ardea, continuerò a portare avanti le “battaglie” a difesa delle esigenze dei cittadini”

Lo dichiara il consigliere comunale di Ardea Fabrizio Acquarelli, che oggi ha aderito ufficialmente al gruppo consiliare di Forza Italia