Nasce a Cerveteri il comitato “Parisi presidente della Regione Lazio”

NewTuscia – CERVETERI – Annunciamo la nascita del Comitato Cerveteri – Ladispoli in via Ceretana 29/a Cerveteri

Per  “PARISI PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO”

L’intento di questo Comitato è propedeutico astefano parisid un lavoro che, immaginiamo, si possa sviluppare nei prossimi anni di governo della Regione Lazio insieme al futuro Presidente/Governatore Stefano Parisi, con azioni concrete sul territorio e con il contributo che ognuno di noi è in grado di offrire.

convinti sia necessario un grande rinnovamento della politica oltre che un profondo rinnovamento di idee e di persone. Un Comitato per PARISI PRESIDENTE che rappresenta un contributo importante per il centrodestra e per sottolineare che alla base del nostro impegno ci sono le ragioni e gli interessi del nostro territorio.

Stefano PARISI è l’uomo giusto, al posto giusto e al momento giusto come dimostra la pagina Facebook del comitato che già  sta raccogliendo le prime adesioni dei cittadini e si pone l’obiettivo di essere un punto di riferimento costante sul territorio nella campagna elettorale che porterà al voto del 4 marzo raccogliendo le idee e la voglia di partecipazione a un appuntamento fondamentale per il futuro della Regione Lazio.

Oggi, come ieri, ci uniamo per affermare che anche noi corriamo per la Regione Lazio , per una Regione Lazio più giusta, equa, con una Sanità funzionante, più efficiente, meno burocratizzata, più “semplice ” da vivere e fruire per tutti e in questi tutti, ci siamo, ci dobbiamo essere anche noi.

NOI per il CAMBIAMENTO ci siamo  con “PARISI PRESIDENTE REGIONE LAZIO”

………..e VOI ?

Salvatore Orsomando con “Forza Italia Cerveteri”

Aldo De Angelis con “Legalità e Trasparenza”

Vilma Pavin con “Lega Salvini Premier Cerveteri”