Belcolle, al reparto pediatrico due nuovi strumenti grazie a Fratelli d’Italia

pediatriaNewTuscia – VITERBO – La solidarietà di Fratelli d’Italia e dei viterbesi fa tappa a Belcolle.

E’ avvenuta oggi, infatti, la consegna degli apparecchi acquistati con le donazioni raccolte nella giornata del 6 gennaio, in occasione della Befana Tricolore.

Le generose offerte dei tantissimi partecipanti intervenuti hanno permesso di dotare il reparto di Pediatria del nosocomio di due importantissime apparecchiature, fondamentali per le cure dei piccoli ricoverati: un otoscopio ed uno sfigmomanometro pediatrico manuale.

Alla cerimonia di consegna, resa possibile grazie alla disponibilità di Vincenzo Fini, erano presenti il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia, Giuseppe Talucci Peruzzi, il dott. Stefano Ruspantini, la dottoressa Paola Marenzoni, il primario del reparto, dott. Massimo Palumbo, la caposala Cecilia Brama.

“Grazie alla solidarietà come sempre dimostrata in occasione della Befana Tricolore – commentano da Fratelli d’Italia – abbiamo potuto donare dei preziosi strumenti ai bambini meno fortunati che potranno cosi contare su ausili importanti per le loro terapie.

Il nostro plauso va, inoltre, alla Sanitaria Balletti, grazie al cui aiuto abbiamo potuto elargire un contributo anche all’associazione Abc (associazione bambino cardiopatico).

Fratelli d’Italia – Viterbo

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21