NewTuscia – VITERBO – Il progetto prevede la possibilità per gli studenti del club viterbese di andare a studiare il Krav Maga in Spagna e la possibilità di organizzare su suolo Italiano seminari internazionali con i migliori istruttori spagnoli.

Logo del gemellaggioCon grandissima soddisfazione Krav Maga Viterbo comunica di aver realizzato un gemellaggio internazionale con Krav Maga Gijon, uno dei migliori miglior Club d’Europa per l’ insegnamento del Krav Maga.
Magistralmente guidato da Armando Carriles, referente di Instintct Krav Maga per la Spagna, Krav Maga Gijon rappresenta un’ eccellenza nel panorama mondiale.
Eccellenza dimostrata sul campo grazie all’ organizzazione di importanti eventi internazionali, tra cui “Krav Maga Living Legend” che nel 2017 ha portato in Spagna i migliori Maestri Israeliani di Krav Maga.

Questo gemellaggio permetterà ai nostri allievi di poter andare a studiare il Krav Maga in Spagna e di poter organizzare in Italia seminari con la partecipazione di Armando Carriles e dei suoi migliori allievi.
La collaborazione tra i nostri Club è fondamentale per la crescita reciproca.
Oggi è un grande giorno per Krav Maga Viterbo e siamo lieti ed orgogliosi del percorso che con umiltà e sacrificio, stiamo costruendo.

Il mio più caloroso ringraziamento va ad Armando Carriles per la professionalità, la disponibilità ed il rispetto dimostrati nei nostri confronti. Siamo certi che una collaborazione di tale livello porterà ottimi frutti.

Carlo Mancini               

Commissario Tecnico FIKM

Responsabile Tecnico di Krav Maga Viterbo