NewTuscia – ROMA – Tozzetto, preso da cucciolo, magari per qualche stupido capriccio, è stato abbandonato, tradito e umiliato in età adulta. Dimenticato da una famiglia che tanto amava e che avrebbe seguito in capo al mondo.
Lo hanno tradito senza pietà, e lui incapace di stare in strada è finito in canile. Tozzetto è un cane dolce e sensibile. E’ molto buono, adora le coccole e le passeggiate: ama il contato umano. Spesso i suoi occhietti sono tristi, non è facile realizzare che si è totalmente soli, che non si è più parte di nulla. Va a guinzaglio ed è compatibile con cani femmine, non è testato con i maschi.
Tozzetto a breve terminerà il percorso sanitario e verrà deportato in un enorme canile. Il destino che lo aspetta è quello dei cani di nessuno: sparire in un buco nero, subire privazioni, non vivere per anni e anni, e subire paure e fatica. Lo metteranno in box con cani più grandi e per Tozzetto non ci sarà scampo.
PER SALVARLO DALLA DEPORTAZIONE CERCHIAMO ADOZIONE O STALLO
Tozzetto età stimata 2012, taglia piccola circa 9kg. Si trova a Roma e verrà affidato sverminato, vaccinato, castrato e chippato in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Alessandra 3293427585, alessandra812004@tiscali.it
https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus