Domani sera gli Harlem Voices al duomo di Narni

NewTuscia – NARNIsemi_di_pace_logo – Domani sera il concerto di Natale con gli Harlem Voices. È tutto pronto nel duomo di Narni per accogliere, alle ore 21, la formazione guidata dal pastore Eric B. Turner.

Pochissimi i biglietti disponibili, per un evento che unisce musica e solidarietà. Il ricavato del concerto sarà devoluto al completamento della costruzione della scuola primaria “Saint Jean”, in Camerun, nella diocesi di Batouri. Il progetto vede insieme Semi di Pace onlus e Bonifazi Franchising. Gli Harlem Voices propongono un programma che spazia dal gospel al r’n’b, dal soul al funky. Amano inoltre muoversi, ballare, creare sul palco coreografie cosicché vederli è un piacere e ascoltarli una gioia. «Ringraziamento le persone che in queste settimane hanno lavorato per promuovere l’evento. – dichiara l’organizzazione – Un grazie anche agli sponsor, il cui contributo è fondamentale per realizzare il concerto. Ci auguriamo di avere la chiesa gremita in ogni ordine di posto. Ci sono tutti i presupposti per avere uno spettacolo musicale da ricordare».

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21