NewTuscia – GROTTE SANTO STEFANO – Mercoledì 13 dicembre, avremo la grande opportunità di incontrare il ministro del lavoro Giuliano Poletti.

IMG_7675La federazione ha organizzato per l’occasione un’assemblea pubblica in cui affronteremo il tema del lavoro, con particolare attenzione alle giovani generazioni, dando continuitá al percorso d’ascolto del territorio e della societá viterbese, iniziato ieri con il vice Ministro allo Sviluppo Economico Teresa Bellanova.

Vogliamo che anche questo sia un momento di partecipazione, riflessione e condivisione, in grado di coinvolgere, vista la vicinanza, anche il “partito della Teverina”.

Vi aspettiamo quindi mercoledì 13 dicembre alle ore 18 nei locali della ex circoscrizione a Grotte Santo Stefano dove ad accogliere il Ministro, oltre al coordinatore del circolo locale Di Rita e Martina Minchella segretario dell’Unione comunale, ci sarà Andrea Egidi e Luisa Ciambella.

Spiace notare che alcuni sostengano che il Pd sia all’oscuro della presenza del ministro. Non spetta a noi conoscere impegni di carattere privato e personale del Ministro Poletti, a noi spetta il compito di promuovere iniziative politiche e così stiamo facendo.

Vorremmo informare quindi che stiamo lavorando all’assemblea che è pubblica ed aperta e promossa dal Pd.

Con l’occasione  ricordiamo ai lettori ed ai cittadini interessati che sabato pomeriggio, 16 dicembre presso la sala conferenze della provincia alle ore 15 terremo un altro convegno legato alla nostra fase di ascolto. Stavolta ragioneremo circa i temi del sapere, con particolare riferimento alla questione legata all’alternanza scuola lavoro con il Ministro della Pubblica Istruzione, Valeria Fedeli.

 

PD Provinciale