Natale senza luminarie a Vetralla: il commento di alcuni cittadini

NewTuscia – VETRALLA – “Volevo ringraziare ancora una volta la NOSTRA AMMINISTRAZIONE a nome mio è di tutti i commercianti del centro storico, per la bella iniziativa. Chiudere il traffico di sabato mattina alle 8. Complimenti fatele più spesso queste manifestazioni. sono un successo e soprattutto, Grazie per il supporto che ci date!!

Continuano i commenti di tanti cittadini:vetralla senza luminarie1

“Non sanno più cosa fare per distruggere i centri storici e le attività commerciali a loro connessi!”

“Io perché è stato chiuso ancora non lo so”

“Sta bene a chi l’ha votati!!!!”

“Finire dalla padella alla brace è questione di attimi”

“Allora pare che stamani in sala consiliare ci sia stata una conferenza sull’olio con relativo filmato. Oggi pomeriggio in via Cassia interna ci sarà una degustazione”

“e se disgraziatamente un commerciante volesse fare qualche cosa di propria iniziativa,allora gli tirano fuori milioni di permessi,piani di fuga ,autorizzazioni,siae,patrocinii,suolo pubblico,etc etc”

“Vorrei aggiungere che ora 17,20 circa sono andato per comprare un oggetto natalizio… in questi negozietti sorti per l’occasione e ironia della sorte ERA CHIUSO”.vetralla senza luminarie2

Gennaro Giardino

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21