“My body my jewel”, attesa per i risultati del terzo concorso fotografico

NewTuscia – VITERBO – Un gruppo di fotografi e di modelle super per un concorso unico nel suo genere. E’ quello che è in corso di svolgimento sulla pagina ufficiale della gioielleria Bracci.

E’ la terza edizione di “My body miss e mister tusciagioielleria bracci my jewel” che ha visto la nostra diretta facebook per l’organizzazione di Gioielleria Bracci di Dino Bracci con il fondamentale ausilio del collaboratore Marco Ruggiero e dalla Click Viterbo di Lietta Granato. Azienda partner è stata la Visual equipe, a curare la comunicazione Serena Gargano.

Il concorso è diventato ormai un punto di riferimento nella Tuscia per unire la bellezza dei gioielli di Bracci all’arte fotografica degli allievi della Click, espressa mediante gli scatti alle modelle e ai modelli che hanno indossato le creazioni della gioielleria Bracci di Viterbo.

A determinare i vincitori saranno sia la giuria tecnica, formata da Lietta Granato, Giulia Palombini e Barbara Vissani, che i mi piace alle foto pubblicate sulla pagina della Gioielleria Bracci.

Questo il concorso fotografico nel dettaglio:

DA OGGI, MARTEDì 5 DICEMBRE, DIAMO IL VIA ALLE VOTAZIONI!!!

Vota con un LIKE le foto che preferisci, per un massimo di 5 in totale.
Conteggeremo solo i like sulle foto da noi caricate e non quelli sui postserena gargano dino bracci lietta granato ricondivisi; quindi per votare dovrete aprire l’immagine. La votazione si protrarrà fino alle ore 13:00 di martedì 11 dicembre. A giudicare sarà la Giuria Popolare cioè TUTTI VOI e la Giuria Tecnica composta da Lietta Granato, Barbara Vissani e Giulia Palombini.

I fotografi delle due foto con più voti (like) riceveranno un primo e un secondo premio
dalla #GioielleriaBracci:
1° premio donna – Collana Stroili;
2° premio donna – Orologio Talco;
1° premio uomo – Orologio Stroili;
2° premio uomo – orologio H2X.

I fotografi delle due foto selezionate dalla Giuria Tecnica riceveranno un primo e un secondo premio
dalla #CLICKVT:
1° premio – Corso di Social Media Marketing;
2° premio – Pacchetto benessere che comprende 4 lezioni di yoga e un massaggio detox.

VUOI VINCERE ANCHE TU? E’ semplice → oltre a votare, metti “MI PIACE” alla pagina della Gioielleria Bracci, condividi questo post con privacy impostata su “pubblica” e avrai la possibilità di vincere una GIFT CARD del valore di €50,00 da spendere o regalare a chi vorrai ed utilizzabile presso i nostri punti vendita di Piazza del Teatro, 25 e Corso Italia, 130 a Viterbo.

Ricapitolando:
Metti MI PIACE alla pagina della Gioielleria Bracci,
CONDIVIDI pubblicamente questo post,
VOTA le tue foto preferite,
VINCI UNA GIFT CARD!
Cosa aspetti? Clicca, condividi, vota e… VINCI!!!

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21