L’Associazione Bastet insieme gli amici felini per augurare Buon Natale

STAND 8 DICEMBRE 2017NewTuscia – VITERBO – Il Natale è importante per umani e animali. Questo è uno dei periodi in cui più spesso si decide di prendere in casa un amico a 4 zampe: questo spesso cambia il mondo di un animale ma cambia anche quello dell’adottante. E’ da ricordare che sono esseri con sentimenti e non giocattoli. Significano impegno, responsabilità, sacrifici ma in cambio si ha amore incondizionato per tutta la vita.

Per invitare tutti ad un’adozione consapevole e seria e per farci tantissimi auguri l’Associazione Felina Viterbese Bastet si presenterà di nuovo in piazza.

Dopo il felice appuntamento svoltosi per San Pellegrino in Fiore a Maggio, per cui ringraziamo tutte le persone che hanno partecipato, la Bastet torna in piazza per incontrare i nostri sostenitori ed amici: ci troverete con il nostro stand stabile a Piazza delle Erbe, dalle ore 10:00 alle ore 20:00 da Venerdì 8 Dicembre a Domenica 10 Dicembre.

La nuova iniziativa ha come scopo principale quella di raccolta fondi, che ci permettano di continuare la nostra opera di sostegno e di intervento per i gatti randagi in difficoltà.

In particolare, abbiamo necessità di per ripristinare le convenzioni, attualmente carenti di fondi, con i veterinari che collaborano con noi.

Saremo inoltre a disposizione per dare assistenza e informazioni utili sull’Associazione, spiegare i progetti in atto e quelli in via di sviluppo, ed in particolare cercare adozioni per i mici, adulti e cuccioli, attualmente seguiti da noi, che durante il periodo estivo non sono riusciti a trovare una casa definitiva.

I nostri sostenitori avranno la possibilità di trovare i nostro Calendario 2018, dedicato quest’anno ai mici che hanno trovato una famiglia grazie a tutti noi, con alcuni di loro che si sono prestati a farci da cat –models.

Durante l’intera giornata sarà possibile diventare nostri sostenitori e/o portare cibo ed altro materiale (es. trasportini) da destinare alle colonie più disagiate.

Siamo, inoltre, sempre in continua ricerca di nuovi/e volontari/e che abbiano voglia di supportarci nei modi più diversi: catture, stalli temporanei (di cui l’Associazione si trova spesso in carenza), staffette anche di breve tragitto.  Per noi aumentare il numero dei volontari vuol dire poter essere maggiormente presenti ed attivi su un territorio, quello Viterbese, talmente ampio da non permetterci purtroppo a volte, con i numeri di attuali, di poter rispondere in modo adeguato a tutte le richieste che ci arrivano.

Vi Aspettiamo numerosi per farci insieme gli auguri di un sereno Natale per tutti, uomini e amici animali!

 

Per info e donazioni:

  • mail: bastet@gmail.com
  • Tel 3914929733
  • Pagina Facebook: Associazione Felina Viterbese Bastet
  • Associazione Felina Viterbese Bastet

Banca Di Viterbo Credito Cooperativo S.C.p.A. – Via A.Polidori, 72 – 01100 Viterbo

IBAN IT 72 D 08931 14505 000020948287

  • Per donazioni con Paypal: bastet@gmail.com
  • Per donazioni con la PostePay: Carta Postpay n. 5333171020589939 intestata a:
    Francesca Zancanaro Presidente dell’Ass. BASTET
    Codice Fiscale ZNCFNC64C41G2240

Bastet Associazione Felina Viterbese